faq button
Seleziona una pagina

Cerba HealthCare Italia al Rimini Wellness 2023

Rimini Wellness, uno dei più importanti appuntamenti italiani dedicati allo sport, al fitness e al wellness

Cerba HealthCare al Rimini Wellness 2023

Di Cerba HealthCare Italia

Rimini Wellness 2023: Cerba HealthCare presente al più grande evento italiano dedicato allo sport, al fitness e al wellness

Rimini Wellness 2023: Cerba HealthCare presente al più grande evento italiano su sport e fitness

Dove ci sono salute e benessere c’è anche Cerba HealthCare. Dal 1° al 4 giugno saremo presenti al Rimini Wellness 2023, uno dei più importanti appuntamenti italiani dedicati a professionisti, influencer, aziende e semplici appassionati di sport, fitness e wellness a 360°.

Negli spazi del Quartiere Fieristico di Rimini lo stand di Cerba è pronto ad accogliere tutti coloro che vogliono approfondire il connubio vincente tra movimento, nutrizione e salute.

Cerba HealthCare Italia al Rimini Wellness 2023

Oltre a poter ricevere tutte le informazioni su servizi, prestazioni e centri Cerba in Emilia Romagna e tutta Italia, saranno presenti anche i biologi Cerba. Un’occasione unica, quindi, per parlare a tu per tu con gli esperti, ricevere consulenza e chiarire dubbi.
Un Focus particolare sarà dedicato alla nutrigenetica, la disciplina che studia il rapporto tra il cibo e il nostro DNA, ma anche su tutti gli esami e i check-up utili per essere sempre al top in fatto di salute, performance e wellness.

Inoltre, tutti coloro che visiteranno lo stand Cerba al Rimini Wellness riceveranno un voucher con tutte le indicazioni per attivare la Cerba Card, così da poter accedere ad una serie di agevolazioni che rendono ancora più semplice e conveniente prendersi cura di sé stessi.

Scopri le nostre sedi

Torna alle news

Condividi articolo su

SCOPRI I NOSTRI

Check Up

SCOPRI

Service Lab

CERCA LA SEDE DI PREFERENZA PER I CONTATTI TELEFONICI E E-MAIL
Vai alle sedi
Powersearch trigger
Powersearch trigger
Cerca
Sede, Specialistica o Professionista