faq button
Seleziona una pagina

Cerba HealthCare Lombardia: apre un nuovo punto prelievi in via De Amicis 

Milano, esami del sangue e check-up sempre più accessibili

Nuovo Centro Prelievi Cerba HealthCare Italia - Via E. De AMicis Milano

Di Cerba HealthCare Italia

Il gruppo è attivo in tutta Italia, con una forte presenza a Milano e in Lombardia.

Viene inaugurata lunedì 22 gennaio la ventunesima sede nel capoluogo
un punto prelievi che permette di accedere a più di 1.200 tipologie di esame e ai pacchetti check-up per la prevenzione e l’individuazione di stili di vita sani. 

Il centro è aperto ogni mattina da lunedì al sabato ed è accessibile alle persone non vedenti e ipovedenti grazie ad un apposito percorso. 

 

Dal 22 gennaio 2024 cittadini milanesi e non, avranno a disposizione un nuovo e comodo punto prelievi per le analisi cliniche di laboratorio:

Cerba HealthCare Italia, uno dei più importanti gruppi italiani della diagnostica ambulatoriale e analisi di laboratorio inaugura una nuova sede in via Edmondo De Amicis 29, distante pochi minuti dalla M2 Sant’Ambrogio e situata vicino alla futura stazione M4 De Amicis in apertura prossimamente.

 

Un punto conosciuto e molto frequentato del capoluogo meneghino.  

 

Presso questa struttura sarà possibile effettuare prelievi ematici e tamponi biologici per oltre 1.200 tipologie di test di routine e specialistici avanzati. 

 

 

 

Il nuovo centro prelievi in via De Amicis: un luogo accessibile e inclusivo 

Lo spazio all’interno del nuovo centro è stato organizzato in modo da permettere l’accesso a ciascun paziente, anche a coloro con disabilità visive, garantendo l’inclusività.  

 

Il punto prevede un percorso appositamente progettato per le persone non vedenti e ipovedenti, grazie all’applicazione di segnaletica tattile come le mappe e la pavimentazione che accompagna il paziente all’interno del centro Cerba

 

 

Orari e ritiro referti del nuovo  centro prelievi in via De Amicis

Il nuovo centro prelievi sarà operativo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 10.00 tramite accesso diretto, il paziente potrà poi visualizzare il referto tramite portale web o ritirarlo presso la sede stessa dalle ore 10.30 alle 11.30 e il sabato fino alle 12.00.  

 

Obiettivo di Cerba HealthCare è incontrare le necessità del paziente 

«Per tutelare la salute delle persone e promuovere l’adozione di stili di vita orientati alla prevenzione e al benessere è fondamentale offrire servizi sanitari di prossimità, capillari raggiungibili e accessibili: questo è uno dei punti cardine dell’impegno di Cerba HealthCare Italia» commenta Laura Daturi, Regional Executive Officer Lombardia del gruppo.  

 

Il nuovo centro di via De Amicis offre non solo la possibilità di sottoporsi a prelievi e tamponi biologici per test diversi, ma anche di accedere alla gamma dei Lab Check-up”.

«Si tratta – spiega Ilaria Sasso, Area Manager Lombardia di Cerba HealthCare Italia

di pacchetti di esami completi e personalizzati che coprono sia le esigenze di base (salute uomo e donna under e over 40, cardiovascolare, tiroide…), sia quelle più specifiche: il Genium Next test prenatale, Bio Balance per l’analisi del microbioma, Stress Detector, Allergy Detector contro 300 allergeni, uno screening autocomponibile per le Malattie Sessualmente Trasmissibili e i test per le intolleranze alimentari (Celiachia Duo Test e 108 alimenti).

Tutto il necessario per monitorare il proprio stato di salute e di benessere, dedicato a pazienti di ogni età». 

 

Nei centri Cerba HealthCare grande cura è dedicata anche agli aspetti dell’accoglienza, del comfort e della rapidità delle risposte, con tempi di attesa minimi sia per le prenotazioni (facili e veloci grazie al sito www.cerbahealthcare.it), sia per il ritiro dei referti, anche online. 

 

 

Il nuovo punto di riferimento si aggiunge al servizio capillare Cerba per incontrare le necessità dei pazienti 

Con l’apertura di questo nuovo centro, il Gruppo Cerba HealthCare Italia arriva così a contare 21 sedi a Milano, 18 nei comuni della Città Metropolitana e più 400 in tutta Italia, dove ogni anno vengono eseguiti 25 milioni di esami e vengono offerte prestazioni a 6 milioni di pazienti.

 

Il punto prelievi in via De Amicis si aggiunge alla rete di strutture Cerba capillarmente distribuite su tutto il territorio italiano.

 

Grazie all’impegno, alla dedizione del personale e alle tecnologie utilizzate il gruppo può vantare l’offerta di numerose prestazioni sanitarie e specialistiche ambulatoriali, diagnostica per immagini, medicina dello sport e altri servizi dedicati al paziente. 

 

 

 

 

Orari Centro prelievi in via De Amicis Milano

Lunedì-venerdì 7.30-11.30 (orario prelievi 7.30-10, ritiro referti 10.30-11.30);

Sabato 7.30-12.00 (orario prelievi 7.30-10, ritiro referti 10.30-12) 

deamicis@cerbahealthcare.itinfo@cerbahealthcare.it

Tel. 02 999100 

Vai al centro di Via De Amicis   Cerca il centro piu vicino

 

Torna alle news

Condividi articolo su

SCOPRI I NOSTRI

Check Up

SCOPRI

Service Lab

CERCA LA SEDE DI PREFERENZA PER I CONTATTI TELEFONICI E E-MAIL
Vai alle sedi
Powersearch trigger
Powersearch trigger
Cerca
Sede o Specialistica