Service Lab: nel modo di raccontarsi c’è il “tocco” Cerba 

Service Lab: nel modo di raccontarsi c’è il “tocco” Cerba 

di Cerba HealthCare Italia

Online le nuove pagine del sito di Cerba HealthCare Italia dedicate ai servizi di laboratorio per ospedali, cliniche e aziende sanitarie. Attenzione al dettaglio e personalizzazione si vedono anche da una scelta non comune: le opere di un illustratore rappresentano in modo immediato il tocco umano. 

Cerba HealthCare Italia presenta la nuova sezione del proprio sito dedicata al Service Lab per i clienti B2B: pagine rinnovate per rispondere in modo diretto, semplice ed efficace alle esigenze di chi si occupa di sanità sul campo, ogni giorno.

Ospedali, cliniche e aziende sanitarie già clienti, oppure che vogliono scoprire di più su ciò che fa Cerba HealthCare Italia in ambito Service Lab, troveranno molto più di un semplice aggiornamento grafico:

la divisione B2B Cerba ha scelto un nuovo modo di raccontare i propri servizi, che oggi rappresentano un asset strategico su cui il Gruppo punta con decisione.

«Abbiamo concepito questo strumento pensando ai nostri interlocutori: direttori di laboratorio, direttori sanitari, ma anche altre figure apicali e decision makers di cliniche e gruppi sanitari con caratteristiche ed esigenze estremamente diversificate
– spiega Emanuele Martella, Chief Commercial Officer B2B di Cerba HealthCare Italia –.
È una piattaforma davvero ricca e completa, fruibile anche dai dispositivi mobili, che permette di comprendere facilmente cosa può fare Cerba per qualsiasi tipo di realtà, e soprattutto con quale modello di collaborazione». 

 

Emanuele Martella - Chief Commercial Officer B2B - Cerba HealhCare Italia

 

Le pagine si articolano in tre percorsi principali che rispecchiano l’offerta Service Lab Cerba HealthCare Italia:

  • Outsourcing degli esami di specialistica,
  • Full service (esternalizzazione di tutti gli esami di routine e di specialistica) 
  • Formula SOS – Service On Site, per la gestione e organizzazione completa dei laboratori direttamente presso le strutture sanitarie.

 

Ogni contenuto è stato progettato tenendo conto dell’esperienza maturata sul campo, valorizzando feedback, esigenze e sfide raccolte in anni di lavoro al fianco di realtà di ogni tipo in tutta Italia. 

Un elemento che subito salta all’occhio, segno concreto dell’attenzione che Cerba dedica a ogni dettaglio, è l’utilizzo di illustrazioni originali, create da un disegnatore appositamente per raccontare i diversi servizi.

«Avremmo potuto scegliere le classiche immagini generiche e “preconfezionate”, ma abbiamo voluto qualcosa che parlasse davvero di noi
– sottolinea Emanuele Martella –.
Non è solo una questione estetica. Abbiamo voluto che ogni immagine fosse unica, rappresentativa di quello che facciamo: del resto, per chiunque voglia rivolgersi a Cerba, non proponiamo solo soluzioni standard, ma creiamo progetti su misura, frutto del lavoro di un team di esperti. È un piccolo particolare, ma dice molto del “tocco umano” con cui operiamo».  


Una decisione che si sposa perfettamente con il claim che accompagna Cerba HealthCare Italia da sempre: Abbastanza grandi per seguirti in tutto, abbastanza piccoli per sapere chi sei, che esprime la filosofia con cui Cerba mette insieme la forza e l’organizzazione di una grande realtà (con una dimensione nazionale, un Gruppo internazionale alle spalle e numeri importanti) con la capacità di focalizzarsi su ogni aspetto di un progetto, per un risultato che risponde ad ogni esigenza espressa del cliente. 


«Cerba HealthCare Italia intende continuare a crescere nel settore Service Lab con investimenti, tecnologia, risorse sul campo e un Team Strategic dedicato – conclude Martella –. Le nuove pagine web raccontano al meglio tutto questo: vi invito a scoprire cosa possiamo fare per voi!».

 

Scopri Service Lab 


Torna alle news